Friday, October 14, 2016

Arial






+

aereo Lo sapevate? Shakespeare stesso può aver coniato questa parola, in Otello, e poi ha dato il nome di Ariel al famoso personaggio aria spirito in The Tempest. Un trapezista è un acrobata che si esibisce in alto sopra il pubblico. Nella pittura, prospettiva aerea è il modo in cui un artista crea l'illusione che una montagna o città è lontano (qualcosa che i primi pittori solo lentamente imparato a fare), di solito, rendendo un po 'nebbioso e grigio bluastro, come se visto attraverso miglia di aria. Una piattaforma aerea, o "selettore di ciliegia", supporta un lavoratore in una alta quota sull'estremità di una gru. E aerea stesso può essere usato come un sostantivo, che significa una antenna TV, un passaggio in avanti nel mondo del calcio, o di una trovata ad alta quota eseguita da un skateboarder o snowboarder. Origine ed etimologia dei aerea Latina Aerius, da aerios greci, da AER Primo uso conosciuto: 1604 Arial® Monotype Biblioteca abbonamento Ottenere l'accesso illimitato a Arial® e oltre 2.200 altre famiglie per solo 14.99 / mese. La Monotype Biblioteca sottoscrizione è un modo intelligente di nuovo da lavorare con i font. Con la più grande biblioteca del mondo di tipo best-seller, troverete sempre i font giusto per i vostri progetti - pronti per l'installazione ogni volta che ne avete bisogno. Visualizzare l'inventario Il Arial & reg; carattere è uno dei disegni più utilizzati degli ultimi 30 anni. Disegnato nel 1982 da designer Monotype Imaging Robin Nicholas e Patricia Saunders per l'uso in uno dei primi IBM & reg; stampante laser, Arial è diventato un punto fermo per il contenuto testuale. Mentre alcuni credono Arial ha le sue radici nella progettazione Helvetica & reg; carattere, la sua fondazione è in realtà nel Monotype Grotesque & reg; disegno, disegnato a cavallo del secolo scorso. Opzioni del pacchetto 17 Pacchetti Trova il tuo tipo Fuori i secondi, Round One Ogni tipo di carattere, come ognuno di noi, ha le sue caratteristiche distintive. Si potrebbe essere perdonato per pensare che alcuni tipi di carattere sono cloni, o gemelli identici. Tuttavia, un esame più attento rivela sottili differenze e le sfumature che semplicemente sfuggono lettura casuale. Qualcosa che può davvero aiutare intensifica la nostra sensibilità per queste differenze sta ottenendo le nostre lenti d'ingrandimento e davvero dare un'occhiata più da vicino. Se hai dimenticato di portare la lente di ingrandimento, quindi non temere per la Fontometer è qui (ci arriveremo che in un momento). Oggi andremo a due caratteri popolari, vale a dire Arial e Helvetica de-robe - volti che spesso vengono confusi, e spesso i soggetti di scambio di persona. Ma prima mi permetta di reintrodurre a questi due volti popolari: Helvetica Progettato nel 1957 da Max Miedinger, il design di Helvetica è basato su quello di Akzidenz Grotesk (1896), e classificato come un volto serif San Grottesco o di transizione. In origine era chiamato Neue Haas Grotesque; nel 1960 è stato rivisto e rinominato Helvetica (Latina per la svizzera "Svizzera"). Arial Progettato nel 1982 da Robin Nicholas e Patricia Saunders per Monotype (non Microsoft), è classificato come Neo Grottesco, è stato originariamente chiamato Sonora San Serif, creata per le stampanti laser di carattere bitmap di IBM. È stato inizialmente fornito con Windows 3.1 (1992) ed è stato uno dei font di base in tutte le versioni successive di Windows Vista fino a quando a tutti gli effetti, è stato sostituito con Calibri. Ho letto in diversi luoghi che Arial è più vicino in apparenza a Univers di Helvetica. Non ci penso. In Come individuare Arial, il tipo di designer Mark Simonson guarda le somiglianze tra Arial e Grotesque 215 (uno dei veri antenati di Arial); e se si considera i dettagli - per esempio, il piatto contro pinnacoli angolari (ad esempio, "t") - allora Arial sembra essere più strettamente legato a grottesche 215; tuttavia, l'unica cosa che non risaltare è la maggiore variazione di spessore del tratto di Grotesque 215. Arial e Helvetica condividono, anche larghezza del tratto più coerente. Credo che dipende dal fatto che si sta guardando la forma o la comparsa. Cosa ne pensi? Posso sentire angeli cantare un coro celeste (ero tentato di includere una colonna sonora qui) come io presento a voi il tutto nuovo, splendente, si spera molto utile Fontometer (mi dispiace, ma io non riuscivo a pensare a un nome migliore) per confrontare i glifi dal Arial e Helvetica. Nell'angolo grigio (a sinistra), abbiamo Arial; in un angolo rosso, Helvetica. È sufficiente trascinare il glifo Arial rispetto alla versione Helvetica per confrontare (se l'emozione di questo è troppo per voi o il vostro soffre di una condizione di cuore, poi prendere una breve pausa tra i glifi). Il Fontometer: Un certo numero di glifi sono quasi identici, e anche un esperto avrebbe difficoltà a distinguerli. Tuttavia, ci sono alcuni che si distinguono per il suo ben diversa; cioè "a", "G", "Q", "R" e "1". Hai individuare eventuali altre differenze o segni di riconoscimento? In realtà, se si desidera differenziare rapidamente qualsiasi tipo di carattere da un altro, di solito è meglio cominciare cercando in lettere come "J", "Q" e "g". Ciò che è sbagliato fare è criticare Arial come un clone o di rip-off di Helvetica. Se Arial è un rip-off di Helvetica, quindi Helvetica è un rip-off di Akzidenz Grotesk; o potremmo semplicemente dire che sono entrambi rip-off di prima Grotesque volti. L'intero dibattito rip-off è piuttosto inutile, mi sento. Ogni viso deve essere considerato per i propri meriti. (Noi non critichiamo una figlia per guardare come sua madre). E, se si vuole criticare Arial (che ha certamente i suoi difetti), poi farlo, non perché non tutti gli altri, ma farlo con il proprio occhio critico. Se non si dispone di alcuni dei caratteri di cui al presente articolo, quindi creerò alcuni fogli di esempio PDF a grandi dimensioni in punti, in modo che si può avere ore di divertimento loro confronto. Tra l'altro, se il Fontometer va in crash il browser, rompe il vostro matrimonio o ha i vostri bambini chiedendo: "Papà, papà, perché non si gioca con me di più? "Io non posso essere ritenuto responsabile. Allora, cosa ne pensi di Arial e Helvetica ora? Related Posts Il flagello della Arial 21 febbraio 2001 Arial è ovunque. Se non & rsquo; t so cosa sia, don & rsquo; t utilizzare un moderno personal computer. Arial è un tipo di carattere che è familiare a chi utilizza prodotti Microsoft, sia su un PC o un Mac. Si è diffusa come un virus attraverso il paesaggio tipografica e illustra la pervasività di Microsoft & rsquo; s influenza nel mondo. Arial & rsquo; s ubiquità non è dovuto alla sua bellezza. E & rsquo; s in realtà piuttosto semplice. Non che familiarità è necessariamente una cosa negativa per un carattere tipografico. Con caratteri tipografici, il carattere e la storia sono altrettanto importanti. Arial, tuttavia, ha una storia piuttosto dubbia e non molto carattere. In realtà, Arial è poco più di un impostore spudorato. Per tutta la seconda metà del ventesimo secolo, uno dei caratteri più popolari nel mondo occidentale era Helvetica. E 'stato sviluppato dal Haas Fonderia della Svizzera nel 1950. Più tardi, Haas si è fusa con Linotype e Helvetica è stato fortemente promosso. Altri pesi sono stati aggiunti e davvero ha cominciato a prendere piede. Un'icona della scuola svizzera di tipografia, Helvetica ha travolto il mondo del design nel & rsquo; anni '60 e divenne sinonimo di progressive, atteggiamenti moderni e cosmopoliti. Con le sue linee amichevole, aspetto allegro e pulita, era universalmente abbracciato per un certo tempo da entrambi i mondi aziendali e il design come un carattere quasi perfetto per essere utilizzato per qualsiasi cosa. & Ldquo; In caso di dubbio, utilizzare Helvetica & rdquo; era una regola comune. Come si è diffuso nel mainstream nel & rsquo; anni '70, molti designer stanchi di esso e si è trasferito ad altre mode tipografici, ma ormai era diventato un fiocco di progettazione di tutti i giorni e la stampa. Così nei primi anni & rsquo; anni '80 quando Adobe ha sviluppato il linguaggio PDL PostScript, non fu una sorpresa che hanno scelto Helvetica come uno dei fondamentali quattro caratteri per essere incluso in ogni interprete PostScript che licenza (insieme a Times, Courier, e Symbol) . Adobe in licenza i suoi caratteri originali dalle fonderie, dimostrando la loro rispetto e apprezzamento per l'integrità del tipo, fonderie tipo e designer. Hanno forse resi conto che se avessero usato knock-off di caratteri popolari, il professionista del settore delle arti grafiche & mdash; un mercato chiave & mdash; sarebbe non li accettano. Verso la fine degli anni ottanta, il fenomeno desktop publishing era in pieno svolgimento. Guidati dal Macintosh e programmi come PageMaker, e reso possibile da Adobe & rsquo; linguaggio PDL PostScript s, chiunque potrebbe fare nei pressi di qualità professionale sulla composizione relativamente poco costosi personal computer. Ma c'era un problema. C'erano due tipi di font PostScript: Tipo 1 e Tipo 3. Type 1 incluso & ldquo; sentori & rdquo; che ha migliorato la qualità della produzione notevolmente negli font Type 3. Adobe ha fornito informazioni su come effettuare Type 3 tipi di carattere, ma ha mantenuto i segreti del tipo 1 la tecnologia dei caratteri superiore a se stesso. Se si voleva font Type 1, Adobe è stata l'unica fonte. Chiunque altro che voleva fare o vendere i font è dovuto accontentare per il formato inferiore tipo 3. Adobe ha voluto la fascia alta del mercato tutto a se stesso. Nel 1989, un certo numero di aziende erano al lavoro cercando di decifrare il formato di tipo 1 o ideare alternative. Apple e Microsoft hanno firmato un accordo di cross-licensing per creare un'alternativa ad Adobe & rsquo; s tecnologia. Mentre Microsoft ha lavorato su TrueImage, un linguaggio di descrizione della pagina, Apple ha sviluppato il formato TrueType. TrueType è un formato più aperto e compatibile con & mdash; ma non dipende & mdash; PostScript. Ciò ha costretto efficacemente Adobe & rsquo; s mano, inducendoli a rilasciare i segreti del formato di tipo 1 per salvarsi dalla irrilevanza. Intorno allo stesso tempo, PostScript & ldquo; cloni & rdquo; erano in fase di sviluppo per competere con Adobe. Questi PostScript & ldquo; lavoro-alike & rdquo; erano di solito in bundle con & ldquo; sosia & rdquo; font, poiché gli originali erano di proprietà di Adobe & rsquo; s partner commerciali. Un clone di PostScript, venduto da Birmy, caratterizzato da un sostituto Helvetica sviluppato da Monotype chiamato Arial. Arial sembra essere un libero adattamento di Monotype & rsquo; s serie Grottesco venerabile, ridisegnato per abbinare le proporzioni e il peso di Helvetica. A prima vista, sembra che Helvetica, ma da vicino si & rsquo; s diversi in decine di modi apparentemente arbitrari. Perché è abbinato Helvetica & rsquo; s proporzioni, è stato possibile sostituire automaticamente Arial quando Helvetica è stato specificato in un documento stampato su un dispositivo di output PostScript clone. Per un occhio inesperto, la differenza era difficile da individuare. (Vedere & ldquo; Come individuare Arial & rdquo;) Dopo tutto, la maggior parte delle persone avrebbe difficoltà a distinguere la differenza tra un serif e uno sans serif. Ma per un progettista esperto, era come chiedere per Jimmy Stewart e ottenere Rich Little. Quello che è veramente strano Arial è che sembra che Monotype era a disagio a fare una copia diretta di Helvetica. Potevano facilmente hanno fatto e ottenuto via con esso. Molti produttori di tipo in passato hanno fatto knock-off di Helvetica che erano indistinguibili o quasi. Per meglio o peggio, in molti paesi & mdash; in particolare gli Stati Uniti & mdash; mentre i nomi dei caratteri tipografici possono essere protetti legalmente, carattere tipografico progetta stessi sono difficili da proteggere. Quindi, se si voleva comprare una macchina composizione e voleva il vero Helvetica, si doveva acquistare Linotype. Se hai scelto di acquistare Compugraphic, AM, o attrezzature per la fotocomposizione AlphaType, si couldn & rsquo; t get Helvetica. Invece hai Triumvirato, o Helios, o Megaron, o Newton, o qualsiasi altra cosa. Ogni produttore composizione aveva il suo Helvetica sosia. E & rsquo; s molto probabile che la maggior parte del & ldquo; Helvetica & rdquo; visti nella & rsquo; anni '70 non era in realtà Helvetica. Ora, Monotype era un tipo di fonderia rispettato con un passato glorioso e, forse, l'idea di essere associata a questi & ldquo; pirati & rdquo; era inaccettabile. Così, invece, hanno trovato una scappatoia e messo a punto un & ldquo; originale & rdquo; disegno che accade solo per condividere esattamente le stesse proporzioni e il peso di un altro tipo di carattere. (Vedere & ldquo; Monotype & rsquo; s Altri e lsquo; Arials & rsquo; & rdquo;) Questo, a mio avviso, è quasi peggio di una copia a titolo definitivo. Una copia, si potrebbe dire, è un omaggio (se non diritti di licenza) per l'originale per la sua stessa esistenza. Arial, d'altra parte, finge di essere diversi. Si dice, in effetti & ldquo; I & rsquo; Non sono Helvetica. I don & rsquo; t anche apparire come Helvetica & rdquo ;, ma volentieri passi nel stesse scarpe!. In realtà, non ha altro ruolo. Quando Microsoft ha fatto il formato TrueType font standard per Windows 3.1, hanno scelto di andare con Arial piuttosto che Helvetica, probabilmente perché era più economico e sapevano maggior parte delle persone wouldn & rsquo; t conosce (o addirittura si preoccupano) la differenza. Apple ha inoltre standardizzato sulla TrueType, allo stesso tempo, ma è andato con Helvetica, non Arial, e pagato Linotype & rsquo; s canone. Naturalmente, Windows 3.1 è stato un grande successo. Così, Arial è ora in tutto il mondo, un effetto collaterale di Finestre & rsquo; successo, nata dalla volontà di evitare di pagare tasse di licenza. La situazione oggi è che Arial è spostato Helvetica come il carattere standard in praticamente tutto fatto da non professionisti in stampa, in televisione e sul web, dove si & rsquo; s diventare un carattere standard, soprattutto a causa di Microsoft bundling con tutto & mdash; anche per Mac, che già sono dotati di Helvetica. Questo non è un grosso problema in quanto a bassa risoluzione di uno schermo di computer, che potrebbe anche essere Helvetica. In ogni caso, per font sul Web, Arial è uno dei pochi scelte disponibili. Nonostante la sua pervasività, un designer professionista sarebbe raramente & mdash; almeno per il momento & mdash; specificare Arial. Per designer professionisti, Arial si guardava dall'alto in basso come imitazione non molto fedele di un carattere che non è più di moda. Ha quello che si potrebbe chiamare un & ldquo;. Low-end stigma & rdquo; I pochi casi che ho sentito di cui un designer ha utilizzato intenzionalmente Arial erano perché il cliente ha insistito su di esso. Perché? Il cliente ha voluto essere in grado di produrre materiali in-house che hanno abbinato il loro aspetto aziendale e hanno già avuto Arial, perché s 'incluso in Windows. Fedele al suo patrimonio, Arial viene scelto perché & rsquo; s a buon mercato, non perché & rsquo; s un grande carattere. E & rsquo; s stato un tempo molto lungo da quando ero in realtà un fan di Helvetica, ma il fatto è Helvetica è diventato popolare per i suoi meriti. Arial deve la sua esistenza a che il successo, ma è poco più di un parassita & mdash; e sembra che & rsquo; è il tipo che alla fine distrugge l'host. Posso quasi sentire giovani designer ora dicendo, & ldquo; Helvetica? Che & rsquo; s quel tipo di carattere che sembra un po 'come Arial, giusto & rdquo; Arial - Versione 6.80 Agfa Monotype Corporation Latino di base Latin-1 Supplement Latino esteso-A Latin Esteso-B IPA estensioni Modificatore di spaziatura e caratteri Combinando segni diacritici greci e copti cirillico, Cirillico supplementare Ebraico Arabo Latino estesa Greco esteso Punteggiatura generale apici e pedici Valuta simboli matematici Operatori, Supplemental matematici Gli operatori, Varie simboli matematici-a, Simboli-B Varie matematiche Box disegno a blocco di elementi geometrici forme Varie forme di Presentazione Alfabetica forme arabe si-A Combinando mezza Marks Presentazione arabe forme-B 1252 Latino 1 1250 Latin 2: Eastern Europe 1251 Cirillico 1253 greca 1254 turco 1.255 ebraico 1256 arabo 1257 di Windows Baltico 1258 Vietnamita OEM OEM Set di caratteri 869 IBM greco 866 MS-DOS russo 865 MS-DOS Nordic 864 araba 863 MS-DOS francese canadese 862 Hebrew 861 MS-DOS Islandese 860 MS-DOS portoghese 857 IBM turco 855 IBM cirillico; principalmente russo 852 Latina 2 775 MS-DOS Baltico 737 greco; ex 437 G 708 arabo; ASMO 708 850 WE / Latin 1 437 US Numero di Glifi: Font gratuiti pagine web rilevanti 1. Arial - Wikipedia, l'enciclopedia libera - http://en. wikipedia. org/wiki/Arial Arial. talvolta commercializzato o visualizzate nel software come Arial MT, è un sans-serif e set di caratteri del computer. Font Arial della famiglia sono confezionati con tutti. 2. Arial - Fonts. com - http://www. fonts. com/font/monotype/arial Il carattere Arial è uno dei disegni più diffusi degli ultimi 30 anni. Disegnato nel 1982 da designer Monotype Imaging Robin Nicholas e Patricia 3. Arial - http://www. microsoft. com/typography/fonts/family. aspx? FID=8 A sans serif contemporanei di design, Arial contiene caratteristiche più umaniste che molti dei i suoi predecessori e come tale è più in sintonia con il mood di. 4. carattere perduto: Arial Regular - come posso reinstallarlo? - Microsoft. - http://answers. microsoft. com/en-us/windows/forum/windows_7-desktop/lost-font-arial-regular-how-can-i-reinstall-it/a36c5b9b-a192-44f3-b1dc-d43d900abd3a Salve, È possibile scaricare il font Arial Regular da Internet. È possibile controllare il sito web di Microsoft Typography oppure si può cercare usando la vostra ricerca preferito. 5. font Arial gratuiti - http://www. free-fonts. com/font/arial. html libero panoramica font Arial. 88 caratteri trovato. Anteprima, scaricare e installare il file. ttf Arial. 6. Arial ® - il desktop carattere «MyFonts - MyFonts: Caratteri per la stampa. - Http://www. myfonts. com/fonts/microsoft/arial/ Arial ® famiglia di font, 11 stili di Microsoft. Hot nuovi tipi di carattere più venduti Cosa c'è di New Offerte Speciali WhatTheFont. 0 articoli, $ 0,00. segno nella storia Order & amp; download. 7. font Arial gratuiti - FontSpace - http://www. fontspace. com/category/Arial Scarica 29 gratis caratteri nella categoria Arial per Windows e Mac 8. Arial Font - Fonts urbani - http://www. urbanfonts. com UrbanFonts /fontsearch. php? s=arial dispone di una sorprendente collezione di font gratuiti, tipi di carattere premium e dingbats liberi. Con oltre 8.000 font freeware, sei arrivato nel posto migliore per scaricare i font! 9. font Arial scaricare gratis - tipo di carattere TrueType Arial a Fonts101.com - http://www. fonts101.com/search/ARIAL Risultati della ricerca di carattere Arial, download gratuiti di tipi di carattere Arial a fonts101.com 10. Arial Regular - tipo di carattere del desktop - Fonts. com - http://www. fonts. com/font/monotype/arial/regular Acquista Arial Regular caratteri desktop da Monotype su Fonts. com. Fonti commerciale Si prega di notare: Se si desidera creare la stampa professionale, si dovrebbe prendere in considerazione un tipo di carattere commerciale. font gratuiti hanno spesso Non tutti i caratteri e segni, e non hanno coppie di crenatura (viale & Harr; Un luogo, Te 'e Harr; T EA). Controllare gratuitamente con Typograf. La maggior parte dei tipi di carattere popolari




No comments:

Post a Comment